Logo Metal D.R
cerca nel sito

Abitare nello stile e nel comfort

Design raffinato per la Vostra casa

Risparmio con l'isolamento termico

La casa diventa più accogliente

Molteplici forme come l'architettura

Colori: dal sobrio all'insolito

Protezione contro i tentativi di scasso

Isolamento acustico per ogni esigenza

Durata e valore nel tempo

L'esperienza come garanzia di qualità




Le vetrate della Metal D.R

Verande

Balconi a vetro

Categoria Verande
Verande
Le verande della METAL D.R, costituite da vetrate con profili in PVC e PVC-alluminio, garantiscono ampi spazi confortevoli, ben protetti da vento e intemperie e con accesso diretto verso l'esterno, da sfruttare tutto l'anno. Grazie ai sistemi di veranda in PVC e PVC-alluminio, gli edifici sia vecchi che nuovi acquistano superfici utili e nuove prospettive di spazio che consentono di incrementare il valore estetico e commerciale dell'intera casa.
L'incidenza della luce, le ore di sole e le temperature diurne e notturne sono fattori che incidono in modo determinante sulla qualità dell'abitare.
l contatto diretto con la natura ed un ambiente accogliente all'interno della veranda influiscono positivamente sul benessere delle persone che vi soggiornano.
L'ampia gamma di verande in PVC e PVC-alluminio della METAL D.R con le sue molteplici componenti di sistema, finalizzate a garantire un abitare sano e confortevole, vi offre tutte le soluzioni creative per dar forma ai vostri sogni.
Categoria Balconi a vetro
Balconi a vetro
La chiusura dei balconi costituisce un'applicazione speciale del sistema verande in vetro e consente di ampliare gli spazi abitativi, da sfruttare tutto l'anno.
L'isolazione efficace del pavimento è indispensabile per garantire buone proprietà termoisolanti del balcone a vetro.

Vetrate tetto

Tettoie

Categoria Vetrate tetto
Vetrate tetto
La luce naturale del giorno è gradevole in ambito privato e risulta addirittura indispensabile per lo svolgimento di determinati mestieri. Abbaini e vetrate per tetto inondano di luce e sole gli spazi sottostanti, ottimizzandone la fruizione per chi ci abita e ci lavora.
La particolarità di queste costruzioni consiste nelle forme snelle e slanciate dei profili, che permettono di incrementare la superficie vetrata anche negli ambienti più ristretti, a tutto vantaggio di un ottimo comfort abitativo. La combinazione ottimale tra vetro, aerazione e oscuramento crea un'atmosfera di benessere e relax.
Gli attici, le mansarde, i laboratori artistici e gli studi professionali vengono valorizzati dalla luce del giorno e dalla vista panoramica che offrono.
I lucernari e le cupole, creati con gli stessi sistemi impiegati per le finestre della METAL D.R, inondano di luce gli ambienti interni, trasformandoli in spazi accoglienti dove soggiornare, giocare, lavorare.
La particolare struttura, dotata di telai slanciati e ampie superfici vetrate, consente di rendere più ariose anche stanze molto piccole. La combinazione ottimale tra vetro, aerazione e oscuramento crea un'atmosfera di benessere e relax.
Categoria Tettoie
Tettoie
Minimo sforzo, massimo beneficio: oltre alle verande in PVC, la METAL D.R offre anche tettoie assolutamente facili da posare che offrono un'efficace protezione contro il vento, gli agenti atmosferici ed il fresco serale.
Sia che le tettoie vengano impiegate quali pensiline, coperture per terrazze e balconi o come comodi ripari all'aperto, la loro struttura flessibile si adatta a molteplici situazioni architettoniche, permettendo una progettazione funzionale ed esteticamente gradevole di aree di ingresso e di ambienti abitativi.
Le tettoie della METAL D.R vengono realizzate su misura e si caratterizzano per la loro valenza estetica e qualitativa.

Pareti vetrate

 
Categoria Pareti vetrate
Pareti vetrate
Un sistema flessibile, studiato nei minimi dettagli, per creare innovative soluzioni di apertura: vetrate Vista di ampia superficie, abbinabili a porte-finestre alzanti scorrevoli, grazie agli ingombri ridottissimi del telaio, producono un impatto visivo leggero e slanciato, simile ad un sistema di facciata. Il sistema costruttivo delle pareti vetrate Vista è costituito da profili in PVC termoisolanti e rinforzati in acciaio, che esternamente o su entrambi i lati vengono rivestiti con gusci in alluminio. In funzione del risultato estetico desiderato, lato interno ed esterno della parete vetrata Vista possono anche essere personalizzati con colorazioni diverse.
Oltre alla porta-finestra alzante scorrevole, la parete vetrata può essere integrata con le scorrevoli Easy-Slide, con finestre, con porte-finestre apribili ad anta oppure con un ampio assortimento di portoncini.
Le ottime prestazioni di isolamento termico con un valore Ug fino a 0,6 W/m²K sono assicurate dall'impiego di vetri di prima scelta, proposti in due differenti spessori di 30 e 46 mm.

Sito compatibile con: Internet Explorer 10, Google Chrome 25.0, Mozilla 19.0, Safari 5.1, Opera 12.14