Logo Metal D.R
cerca nel sito

Abitare nello stile e nel comfort

Design raffinato per la Vostra casa

Risparmio con l'isolamento termico

La casa diventa più accogliente

Molteplici forme come l'architettura

Colori: dal sobrio all'insolito

Protezione contro i tentativi di scasso

Isolamento acustico per ogni esigenza

Durata e valore nel tempo

L'esperienza come garanzia di qualità




Tapparelle

Tapparelle elettriche

Tapparelle in acciaio o blindate

Categoria Tapparelle elettriche
Tapparelle elettriche
Le tapparelle elettriche rappresentano una soluzione molto efficace per chi vuole gestire i sistemi oscuranti della propria casa in modo intelligente e senza fatica. Grazie all’automazione, infatti, anche le categorie più deboli, come anziani e persone diversamente abili, potranno utilizzare tapparelle, persiane e tende in modo agevole. Le tapparelle automatizzate funzionano in base ad un meccanismo molto semplice e possono essere acquistate già fornite di motore. In alternativa, è possibile automatizzare anche quelle già presenti in casa, facilmente, con il fai da te.
Categoria Tapparelle in acciaio o blindate
Tapparelle in acciaio o blindate
Le tapparelle blindate sono realizzate in acciaio e sostituiscono quelle vetuste e spesso malfunzionanti, realizzate in legno o plastica, con una spesa modica permettono di avere maggiore sicurezza e donare nuovo splendore alla vostra abitazione. Le tapparelle blindate Sicurblok rientrano nella detrazione fiscale.
La loro installazione non richiede lavori di muratura perchè le tapparelle blindate hanno gli stessi ingombri esterni di quelle da sostituire.

Tapparelle in alluminio

Tapparelle in pvc

Categoria Tapparelle in alluminio
Tapparelle in alluminio
Gli avvolgibili in alluminio coibentato garantiscono totale assenza di manutenzione e lunghissima durata oltre che leggerezza e facilità di manovra. Sono leggere, dai colori brillanti, non si deformano al sole e non sbiadiscono oltre che coibentate con poliuretano in tutte le stecche. Ogni elemento che forma una tapparella è composto da due pareti in alluminio che racchiudono poluretano espanso il quale ha la funzione di isolare il caldo e il freddo. Sono disponibili con 2 tipi di schiuma: le classiche in “media densità” e le robuste ad “alta densità”Inoltre risulta essere molto efficace anche contro il rumore. La parte terminale è dotata di uno spazzolino molto utile per non fare entrare la polvere nelle vostre case. Se vi dispiace cambiare la vostra vecchia tapparella in legno non vi preoccupate: nella gamma colori c'è la possibilità di scelta di diverse tinte legno venate. Le tapparelle in alluminio non richiedono la minima manutenzione e il rumore quando vengono avvolte è pressochè inesistente.
Categoria Tapparelle in pvc
Tapparelle in pvc
Le tapparelle in Pvc e in alluminio sono il sistema migliore di protezione contro le perdite di calore, protezione contro il riscaldamento in estate, o dal sole, o dal vento, qualsiasi tipo d’intemperie, o isolamento acustico e prevenzione dello scasso.

Tapparelle orientabili

 
Categoria Tapparelle orientabili
Tapparelle orientabili
Le tapparelle orientabili nascono da un'idea di unire i vantaggi degli avvolgibili, ai vantaggi delle persiane orientabili in alluminio con la possibilità di fare entrare piu luce ed aria grazie alla possibilita' di orientare le stecche. E’ un avvolgibile che in totale chiusura puo' auto-orientarsi, inclinando verso l'esterno le stecche, permettendo alla luce e all'aria di entrare pur rimanendo abbassata. La manovra di auto-orientamento avviene senza l'ausilio di alcun meccanismo di rotazione, la particolarita' del sistema non e' tanto nella possibilita' di orientare le stecche ma nel modo in cui questa operazione avviene: è da tutti ormai riconosciuta come la sola avvolgibile auto-orientabile, priva di manutenzione, dal costo contenuto, novità assoluta sul mercato. La tapparella è realizzata su misura, in profili di alluminio estruso, nelle tinte richieste. Misura un minimo stecca/stecca di mm 57, con un numero di stecche pari a 17,5 per metro di altezza del telaio e pesa, grazie all'impiego di alluminio estruso, 10 kg/mq. Questo modello di tapparella è proposta abbinata ad un motoriduttore elettrico con tre posizioni di fine corsa: arrotolata in alto dentro al cassonetto, abbassata in totale chiusura, orientata con le lamelle inclinate verso l'esterno. possibilità di richiedere lamelle bloccate fisse chiuse.

Sito compatibile con: Internet Explorer 10, Google Chrome 25.0, Mozilla 19.0, Safari 5.1, Opera 12.14