Logo Metal D.R
cerca nel sito

Abitare nello stile e nel comfort

Design raffinato per la Vostra casa

Risparmio con l'isolamento termico

La casa diventa più accogliente

Molteplici forme come l'architettura

Colori: dal sobrio all'insolito

Protezione contro i tentativi di scasso

Isolamento acustico per ogni esigenza

Durata e valore nel tempo

L'esperienza come garanzia di qualità




Zanzariere

Zanzariere a battente

Zanzariere a catenella

Categoria Zanzariere a battente
Zanzariere a battente
La zanzariera a battente è adatta per porte-finestre. La zanzariera è caratterizzata dall'assenza di profili a pavimento, viene fornita su misura con rete in alluminio bianca o nera, in fibra di vetro o acciaio inox.
La zanzariera a battente è possibile realizzarla in diverse soluzioni e forme, ad una, due, tre o quattro ante. La parte inferiore dell'anta può essere chiusa con bachelite oppure con policarbonato o con lamiera di alluminio.
Categoria Zanzariere a catenella
Zanzariere a catenella
Le zanzariere avvolgibili sia verticali che orizzontali, ossia che si avvolgono in alto o lateralmente al vano. Di grande interesse risultano quelle con montaggio cosiddetto ad espansione, la cui posa in non prevede punti di ancoraggio con viti o tasselli. Il Kit prevede un cassonetto di protezione che contiene la rete avvolta su un rullo, da sistemare nella parte alta del vano (modello verticale) e due guide (montanti), in cui scorre la rete, da posizionare lateralmente al vano. Il cassonetto contenente la rete presenta uno spessore di 3,5cm circa, misura in genere compatibile con lo spazio a disposizione.

Zanzariere a rullo

Zanzariere a scomparsa

Categoria Zanzariere a rullo
Zanzariere a rullo
Le zanzariere a rulo con cassonetto verticale e orizzontale sono le più utilizzate in commercio, i materiali utilizzati sono tutti di produzione ITALIANA, in modo da garantire qualità ed affidabilità.
Il telo della nostra zanzariera viene rinforzato sui laterali da fascette termosaldate di circa 1 cm di larghezza, sulle quali vengono successivamente applicati dei bottoncini, che garantiscono affidabilità e stabilità al telo.
Il cassonetto dove all'interno si avvolge il telo della zanzariera, è interamente verniciato a fuoco, come anche le guide tale da garantire una resistenza della zanzariera nel tempo.
Categoria Zanzariere a scomparsa
Zanzariere a scomparsa
In particolar modo, le zanzariere avvolgibili a scomparsa rappresentano un vero punto di riferimento, grazie ad un design unico che permette all'utente di stendere o avvolgere l'infisso con estrema facilità: il montaggio è rapido e semplice, non richiede lavori di muratura e soprattutto è completamente invisibile, tanto da non compromettere l'estetica generale del serramento.

Zanzariere a strappo

Zanzariere plissè

Categoria Zanzariere a strappo
Zanzariere a strappo
La zanzariera a strappo con veltro, per gli infissi sforniti di tapparelle, rappresenta la tipologia più semplice, pratica, economica e veloce da montare.
Lungo gli stipiti che delimitano il vano finestra o balcone viene incollato una striscia di nastro adesivo in veltro, cui vengono attaccati due teli di rete opportunamente dimensionati alla grandezza del vano.
La zanzariera a strappo rappresenta un manufatto che si presta ad essere posato, rimosso e rimontato in qualsiasi momento, non solo a fine stagione ma anche per il solo passaggio.
Categoria Zanzariere plissè
Zanzariere a plissè
Plissè è una zanzariera per porte finestre di largo passaggio.
L'assenza di barriere a pavimento agevola il transito e le operazioni di pulizia.
E' realizzabile a un anta, due ante con chiusura centrale, due ante a seguire, tre e quattro ante.

Sito compatibile con: Internet Explorer 10, Google Chrome 25.0, Mozilla 19.0, Safari 5.1, Opera 12.14